Gilli lancia i jeans con Nicola Bardelle

Fonte: www.fashionmagazine.it

Gilli festeggia il decimo compleanno con una collezione limited edition di proposte in denim firmate da Nicola Bardelle, patron di Jacob Cohën. Il marchio di borse fondato e presieduto da Giulia Ligresti gli ha affidato il compito di ideare 51 capi in otto lavaggi diversi.

Le applicazioni richiamano i temi della collezione primavera/estate 2010: il dollaro, le dolly in chiave Maui, Maiko e Cheyenne, la papera in versione borchiata. Pantaloni, minigonne, short e bermuda caratterizzati dall’utilizzo di denim giapponesse Kurabo, con bottoni placcati in argento e rifiniture di grande pregio, verranno venduti a partire dalle prossime settimane a un prezzo di circa 300 euro il paio. L’obiettivo di Gilli in questo momento è l’ampliamento dei propri orizzonti: non a caso, quest’anno sono previste le aperture di una boutique a Torino e una a Firenze.