Milano/ Continua il mistero di largo La Foppa. In casa due sposi e una cameriera sexy

Sollevato il velo bianco che copriva la grande scatola di vetro apparsa lunedì nel pieno della movida milanese

E ora al mistero di Largo La Foppa a Milano si aggiunge una coppia di sposini e una cameriera sexy.

ALZATO IL VELO BIANCO – Tutto è iniziato lunedì, quando nella via della movida milanese è arrivato un tir che ha lasciato un container di sei metri per tre avvolto da un telo di colore bianco su cui campeggiava un enorme punto interrogativo. Per due giorni i passanti hanno cercato di capire cosa ci fosse al suo interno. Poi, martedì, un operatore ha alzato il velo, mostrando un parallelepipedo di vetro al cui interno è riprodotto in miniatura un appartamento ben arredato. Un letto bianco, un tavolo con piatti e posate, un mini bar e un divano beige.

LA COPPIA DI SPOSINI – Poche ore dopo la casa si è popolata. Vi hanno fatto l’ingresso Gigi e la sua compagna Marzia: una coppia di sposini che hanno iniziato a vivere normalmente, chiusi nella casa di vetro e in mezzo a una delle vie più movimentate di Milano. Pranzo, caffè, un paio di coccole e sonnellino pomeridiano, sotto gli occhi incuriositi dei passanti, che spesso hanno voluto interagire con loro.

L’ARRIVO DELLA CAMERIERA SEXY – Ben presto però la coppia è divenuta un trio: armata di croissant e piumino scaccia-polvere, con una divisa nera d’altri tempi che lasciava scorgere un paio di reggicalze e un tacco 12, è arrivata Federica, l’immancabile cameriera sexy. E’ lei ora ad occuparsi delle pulizie di casa, e non solo, visto che da qualche ora tiene “occupati” i due ragazzi e i passanti con schermaglie d’amore e scenette di gelosia. I due sposini vanno a letto

E IN CASA SCOPPIA LA GELOSIA – “Beh, non può che farmi piacere”, gongola telefonicamente con AffariGigi, lo sposino intrappolato nella casa e al centro del triangolo d’amore che si è venuto a formare attorno a lui. Ha appena finito di pranzare: “Abbiamo gustato un pollo al curry che ci ha portato la nostra cameriera, Federica”. Già, Federica, che agli occhi di Marzia appare sempre più come la terza incomoda: “Inizia ad essere sempre più infastidita dalla sua presenza. E ora sono entrate nella tipica competizione femminile”. Scenate di gelosia tra le due donne della casa

UN’AZIONE DI GUERRILLA MARKETING – Il mistero che avvolge i promotori dell’iniziativa, secondo quantoAffari è in grado di rivelare, sarà svelato nella giornata di giovedì. Solo allora si saprà chi è il responsabile di quella che ha tutta l’aria di essere un’azione di guerrilla marketing. Ma la camera ben arredata, la acmeriera in divisa classica e lo slogan principale che recita Io adesso abito così fanno pensare che si tratti di qualche azienda del ramo turistico alberghiero che ha scelto un modo innovativo per comunicare una sua nuova operazione commerciale qui a Milano.  

Fonte: www.affaritaliani.it