Guess si espande a sud con uno store a Napoli

Fonte: www.modaonline.it

220509guessNuova insegna napoletana per Guess. Il marchio di ready-to-wear, fondato nel 1981, ha inaugurato a Napoli lo scorso sabato, 16 maggio, un nuovo Denim Store di 300 metri quadrati al 31/35 di via dei Mille. Giovane, glamour e sexy è il concept del mediterraneo flagship store che ricalca fedelmente la linea dal direttore creativo di Guess Paul Marciano e dal fotografo Yu Tsai dove il denim, l’essenza di Guess, è esibito ovunque, a partire dalle immagini della campagna pubblicitaria per la collezione primavera estate 2009 che animano l’interno dello store.

Il negozio disposto su un unico piano di vendita, ripartito in tre aree ben illuminate, accompagna il visitatore tra le collezioni di Guess Jeans, la linea Guess by Marciano, le summer collection degli Accessori per la linee Handbags & Footwear e la linea Guess Watches con una sezione speciale allestita per le ultime novità riguardanti gli orologi.
E’ una testa di ponte per l’espansione del brand, che ha il punto di domanda come emblema, nel mezzogiorno d’Italia. Il rafforzamento del piano retail della griffe mette in punta di diamante la regione Campania grazie alla partnership siglata tra Guess Inc. e l’azienda Co.ca.ma Srl sotto la guida del noto imprenditore Giuseppe Nardelli, assistito dal direttore commerciale Raffaele Pezzella, che s’incrementerà con le future new opening di un Guess Denim store a Caserta, un Guess Accessories store ad Avellino e del primo Guess by Marciano store a Salerno.

Paul Marciano ha dichiarato: “E’ emozionante vedere il nostro marchio presente in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Questa società è dotata di un potenziale davvero illimitato”.