230 marchi in vetrina. Il 15 % in più rispetto all’edizione di settembre 2010. Con questo dato incoraggiante Mi Milano Prêt-à-porter si prepara a inaugurare una nuova edizione all’insegna della propositività e della ricerca, in ambito abbigliamento, accessori e mare.
Ad attendere i buyer al Padiglione 3 di Fieramilanocity, dal 23 al 26 settembre, ci saranno i marchi storici dell’universo moda femminile e una selezione di talenti emergenti con le loro intuizioni creative.
Ma i riflettori vengono puntati anche sull’area riservata al beachwear, che ospita 15 brand specialisti in moda balneare e accessori, in un gioco di contaminazione con il prêt-à-porter, che può risultare interessante per l’assortimento delle boutique.
L’elenco delle presenze contempla le seguenti label: Always the Sun, Ambra Corsetteria Italiana, Dana, Dolcevita Studio, I.D. Sarrieri Concept, Ilaria Vitagliano, L’Armée Seductrice, Le Naty, Magdagomes Beachwear, Milk and Honey, Ritratti, Save the Queen!Sun, Christies, Emamò e Mc2 Saint Barth.