Fonte: www.modaonline.it
Marlboro Classics diventa MCS. Parte dall’evoluzione del logo il nuovo corso del marchio che stima di chiudere il 2009 in linea con i 170 milioni di euro del 2008 preparando un piano di sviluppo che vede Valentino Fashion Group focalizzarsi sulla realizzazione di un prodotto sempre più di ricerca. Sviluppo del retail, della linea femminile e delle brand extension completano le guidelines del futuro.
Prende il via a Pitti Uomo l’evoluzione di Marlboro Classics, marchio affidato in licenza dal 1987 a Valentino Fashion Group, che dopo aver chiuso il 2008 con un fatturato pari a 170 milioni di euro, punta ad una trasformazione a 360° il cui primo passo è segnato dal cambio del logo (foto) che racchiude nelle lettere MCS (che riprendono, smussandolo, il carattere calligrafico del vecchio logo) passato, presente e futuro per affrontare in maniera determinata la nuova ambiziosa sfida. (leggi il resto dell’articolo su www.modaonline.it)